Social Banner

lunedì 6 agosto 2012

Scaricare ed Installare "Harry Potter e la pietra filosofale"

                                 -Come scaricare ed installare "Harry Potter e la pietra filosofale"- 
Per chi ama la serie di Harry Potter ecco come scaricare ed installare il gioco !
1) Se non lo avete già scaricatevi Bittorent da qua ( mettete scarica ora non acquista )
2) Se non lo avete scaricatevi Daemon Tools Lite da  qua ( mettete scarica )
3) Scaricate il Torrent del gioco  da qua   
4) finito di scaricare aprite la cartella download e dentro essa troverete la cartella Harry Potter con dentro la iso da trascinare nel programma daemon tools e premere il pulsante Monta 

 Fatto questo partirà l'installazione di Harry Potter.. finita sul desktop avrete il file eseguibile (Harry Potter TM.exe) fateci click due volte col tasto sinistro del mouse e partirà finalmente il gioco !  


6 commenti:

  1. Risposte
    1. giuse tuttorials ma il file del gioco è ancora valido? no perché ho provato a scaricarlo ora andare sul file torrent da lì e mi dice che è vuoto.. cioè che manca.... come mai? non capisco..

      Elimina
    2. giuse tuttorials ma il file del gioco è ancora valido? no perché ho provato a scaricarlo ora andare sul file torrent da lì e mi dice che è vuoto.. cioè che manca.... come mai? non capisco..

      Elimina
  2. per favore mi dai il link non è piu valido quello :(

    RispondiElimina
  3. ma per scaricare il torrent bisogna pagare ?

    RispondiElimina