Social Banner

lunedì 6 agosto 2012

Diventare Famosi Su YouTube e sul Web

                                             -Diventare famosi su YouTube e sul Web- 
Molti di voi di sicuro si chiedono come cavolo si fa a diventare così famosi comeDaniele Doesn't Matter o altri famosi YouTubers.. bhe che dire.. per diventare " famosi " credo che non bisogna pensare ai soldi o cose del genere.. ma solo mettere in rete la propria passione.. come faccio io..
esempio questo blog e il mio canale.. io metto tutorials per passione e non per soldi..
Quindi fate video o siti di cui l'argomento vi interessa veramente.. e non comprate fans anche perchè google o youtube invece di mettervi in prima pagina vi spedisce in fondo xD  
Fate video di qualità , qualità intesa appunto video interessanti per la gente che guarda.. e anche una buona grafica del canale /  Sito  favorisce un incremento di pubblico..  
Se avete aperto un canale su YouTube.. non fate subito video di durata molto lunga.. perchè molto probabilmente al 2 minuto la gente se ne va.. quando avrete realizzato molte visualizzazioni su video brevi e molti iscritti cominciate pian piano ad allungare la durata dei video..
quando avete realizzato post o video o tutti e due  condivideteli su Social Network ( Facebook , Twitter , YouTube stesso ecc.. ) questo aiuterà molto l'aumento di traffico nel vostro video o sito che sia.. 
Che dire spero che questa video vi sia stato d'aiuto e che vi iscriviate a questo canale e condividete il sito :) 

0 commenti:

Posta un commento