Social Banner

domenica 5 agosto 2012

Mod Gta San Andreas Cleo

                                              -MOD GTA SAN ANDREAS PC CLEO- 
Ragazzi sul sito ho piu' di 120 visualizzazioni in neanche un giorno e come promesso oggi faro' un tutorial sulle mod di gta san andreas.
Premetto col dire che ci sono diverse mod.. ci sono quelle cleo ( che è un programma apposta per mette mod veramente belle il programma pesa pochissimo e lo potete scaricare qua ) 
dovete cliccare su CLEO 3 LIBRARY (Installer) dopo che lo avete scaricato ci sarà  un file eseguibile (.exe) apritelo e fate avamti se non vi trova la diretctory mettete : C:\Programmi|Gtasa 
e fate sempre avanti.. una volta finito andate nella directory di gta san andreas e troverete una cartella con scritto : CLEO  , in questa cartella dovrete inserire tutti i file cleo ( quindi le mod.. 
molte mod le potete trovare su questo sito basta scendere in basso e andare nella sezione di Gta sa e selezionare "Cleo Mods" ce ne sono moltissime.. prendete quella che vi piace e cliccate su download.. io prendo quella dell'onda energetica ( pagina 2) premete sul triangolo con sfondo nero e vi scaricherà la mod.. nella maggior parte dei casi sarà un archivio .rar da estrarre con win rar..  se non lo avete basta cercare su google : " download win rar " e scaricare..   
poi prendete il file. cs in questo caso mspark.cs e inseritelo nella cartella "Cleo" , fate partire gta san andreas e premete Tab+h per fare l'onda energetica.. il tasto tab è quello sopra al al tasto per scrivere sempre in maiuscolo.. 
Questo per oggi è tutto , spero che vi sia servito questo tutorial se non capite qualcosa commentate! 
Al prossimo tutorial ( tutti questi tutorial a settembre li postero' anche su YouTube ) ! 

Alcuni screen delle mod di Gta San Andreas Cleo 3

0 commenti:

Posta un commento